IT | ENG







NEWS

2018


2018

Vieni a trovarci in azienda.

 La nostra Bottega gastronomica La storia gastronomica del nostro territorio (e non solo) in una selezione dei migliori prodotti agroalimentari che raccontano tradizione, sostenibilità e filiera garantita e di altissima qualità.

Leggi

2018

Scegli la tua cassetta del contadino.

 Quest’anno il regalo fallo marchigiano! Regala una delle nostre Cassette del Contadino, una selezione dei migliori prodotti marchigiani e non solo. Potete trovarle nel nostro e-commerce oppure venite nel nostro punto vendita con altre vantaggiose offerte!

Leggi

2018

La Campofilone alla settima edizione di Milano Golosa 2018

 Si avvicina la settima edizione di Milano Golosa e ci stiamo preparando per raccontare la filiera, i suoi prodotti, la nostra storia di artigiani e contadini qui nelle colline marchigiane.
13/14/15 Ottobre
Palazzo del Ghiaccio
Via G. B. Piranesi, 14 Milano

Leggi

2018

Back to Basic
Ritorno all' essenziale

La pasta è una cosa semplice.
E come sempre per arrivare a una cosa semplice il processo è complesso.
Finalmente oggi presentiamo la nostra pasta di semola.

Leggi



2018

Uova Vere

I dettagli fanno la differenza, ma la qualità e la sicurezza ciò che mangiamo non sono un dettaglio. Per noi de La Campofilone sono i fondamenti del nostro lavoro, per questo ci impegniamo a garantire che le nostre uova siano qualitativamente superiori, partire dalle materie prime.

Leggi

2018

La Campofilone alla terza edizione di
GOURMANDIA 2018

Si avvicina la terza edizione di Gourmandia e ci stiamo preparando per raccontare l'azienda e la filiera chiusa nella quale si realizza la nostra pasta, qui nelle colline marchigiane.

Leggi

2018

Fico tra noi.
Intervista a Maria Vittoria Rossi che racconta La Campofilone

Appuntamento giornaliero su Trc con Fico Eataly World: approfondimenti sul parco gastronomico più grande d’Italia. Conduce Mariangela Ciavarella.

Leggi

2018

Alla scoperta della prima pasta secca all'uovo d'Italia: quella di Campofilone

Alessandro Domizi
Tricolore World
Eccellenze intaliane
Gennaio 2018

Leggi